Aggiornamento Swiftkey introduce le emoji di Marshmallow

Un nuovo aggiornamento SwiftKey, la popolare applicazione dedicata alla tastiera QWERTY presente su Android, includerà a stretto giro di posta tutte le emoji inaugurate con Marshmallow, l’ultima release ufficiale sistema operativo di Mountain View. Un fattore che segue il lavoro orchestrato dagli sviluppatori relativamente alla beta dell’applicazione in questione, già da tempo impreziosita con tutte le 184 “faccine” di Android 6.0: l’aggiornamento SwiftKey delle ultime ore va dunque ad estendere in via generale quanto contenuto nel programma di test.

È importante specificare che le nuove emoji di Marshmallow siano già fruibili a prescindere dalla versione del sistema operativo in esecuzione su un dato dispositivo: questo perché l’upgrade coinvolge SwiftKey, ed a tale stregua è proprio il detto applicativo ad essere stato aggiornato secondo le novità salienti dell’ultima release del robottino verde. Questo consentirà agli utilizzatori dell’apprezzata tastiera QWERTY di beneficiare delle nuove emoji a prescindere dal fatto che il proprio smartphone o tablet sia stato aggiornato a Marshmallow, ad oggi riservato a “pochi eletti” (gamma Nexus in primis), in attesa che anche i flagship del 2015 possano ricevere il fatidico upgrade.

aggiornamento swiftkey

Oltre ad introdurre le nuove faccine, l’aggiornamento SwiftKey ha altresì modificato le 48 già esistenti, affinché il loro aspetto estetico sia ancor migliore. Potere dunque scaricare il nuovo upgrade dal badge di seguito, oppure installare l’applicativo nel caso foste alla ricerca di una tastiera ben congegnata, comoda e performante in grado di sostituire quella di default implementata sul vostro dispositivo mobile.

SwiftKey Keyboard
Developer: SwiftKey
Price: Free+


Miglior Prezzo sul Web: 297,00 euro da Amazon
FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *