Aggiornamento Xiaomi MIUI 7.1

L’aggiornamento Xiaomi MIUI 7.1, come molti di voi saranno già a conoscenza, è cominciato ad uscire già dai primi giorni della settimana corrente, e anche a noi di MobileOS.it non è certo sfuggito. Infatti in questo articolo potete trovare tutte le informazioni utili sull’ultimo update della casa cinese.

Tuttavia, nonostante la lista delle devices supportate inizialmente fosse piuttosto esauriente, alcuni telefoni non sono stati inclusi nella prima tranche di aggiornamenti.

Aggiornamento Xiaomi MIUI 7.1

Stando ad un nuovo rapporto, l’aggiornamento Xiaomi MIUI 7.1 sarà disponibile per alcuni altri dispositivi dalla settimana prossima, cominciando dall’11 Gennaio. Tra di essi saranno presenti lo Xiaomi Mi 2, lo Xiaomi Mi 2S, il RedMi 1S 3G, il RedMi 2, il RedMi 2A ed il RedMi Note 3.

L’aggiornamento Xiaomi MIUI 7.1 sarà disponibile sia via OTA (On The Air, cioè tramite il servizio di aggiornamento software presente sul dispositivo), che come download diretto dal sito ufficiale dell’azienda. Inoltre, sembra che anche i devices che girano su MIUI 5 e 6 saranno in grado di poter effettuare l’update.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *