Aggiungere Firma Email iPhone e iPad (Guida)

Adeguarsi ed Aggiungere Firma Email iPhone e iPad è un’iniziativa che può certamente semplificare la vita. Infatti, con poche e semplici parole alla fine del proprio messaggio, inserite di default, è possibile comunicare al destinatario i propri contatti in modo da poter essere rintracciati anche al di fuori del mondo della posta elettronica.

In particolare, i dispositivi Apple lasciano, alla fine del messaggio, uno spazio bianco qualora non sia stato impostato nulla di particolare. Al massimo, troverete la classica dicitura “Inviato da iPhone/iPad”.

Aggiungere Firma Email iPhone e iPad

Fortunatamente, è molto facile impostare la propria firma sia in modo generale, quindi per tutti i messaggi, sia per singolo account.

Come prima cosa sarà necessario andare nelle Impostazioni, cliccare su Email, Contatti e Calendari. Spostatevi in basso nella schermata e troverete un’opzione chiamata Firma. Cliccateci sopra.

Nel caso in cui abbiate un solo account sul vostro dispositivo, vedrete la presenza di un campo bianco editabile; qualora, invece, abbiate più account vedrete due schede: Tutti gli Account e Per singolo Account.

Per iniziare a Aggiungere Firma Email iPhone e iPad selezionate Tutti gli Account. Vedrete il campo bianco apparire sul vostro schermo: cliccate su di esso e potrete inserire la vostra firma. Per salvarla sarà sufficiente chiudere l’app delle Impostazioni.

Per inserire la firma relativa agli account multipli dovrete andare nella scheda Per singolo Account e fare la medesima operazione.

Grzie a questi passi potrete, quindi, Aggiungere Firma Email iPhone e iPad e all’invio della prima email le vostre impostazioni saranno già state applicate.

Miglior Prezzo sul Web: 788,13 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *