Alcatel OneTouch, ufficiale la nuova gamma Pixi 4 al CES 2016

Alcatel OneTouch cala il poker ed in occasione dell’edizione 2016 del CES (Consumer Electronic Show) di Las Vegas, in “scena” dal 6 al 9 Gennaio, ufficializza quattro nuovi dispositivi pronti a rimpinguare un portfolio già variegato dopo l’esperienza occorsa durante lo scorso IFA. Trattasi di due smartphone ed altrettanti phablet Android facenti parte della nuova gamma chiamata “Pixi 4”, una catalogazione ben precisa e strutturata in base alla diversa ampiezza del display – 3.5″ e 4″ pollici i primi due, 6″ e 7″ per i secondi – mentre invece, lato hardware, dovremo attendere maggiori delucidazioni che il brand dispenserà durante la fiera.

Alcatel OneTouch Pixi 4 sarà comunque improntata secondo dettami ben precisi, volti ad accrescere quanto occorso finora: miglior qualità nel reparto multimediale, ma anche un design più curato e conforme ai dettami odierni. Non ci aspettiamo grosse sorprese per quanto concerne le componentistiche hardware, dal momento che la nuova famiglia inaugurata da Alcatel OneTouch sarà iscritta all’interno della fascia bassa del mercato, dunque indirizzata a target di utenza con budget economico contenuto.

Alcatel OneTouch

Ma a chiudere il cerchio relativamente alle proposte di Alcatel OneTouch in vista del CES 2016 di Las Vegas saranno un tablet ed un indossabile. Il primo sarà equipaggiato dal sistema operativo Windows 10 Mobile ed avrà un display con diagonale da 8″ pollici, mentre il secondo dispositivo (CareTime Children’s Watch) consentirà ai genitori di vigilare sui figli controllando la loro posizione ed inoltrando loro una chiamata od un messaggio vocale. Informazioni ulteriori le avremo comunque in corso d’opera, là dove Alcatel OneTouch farà definitivamente luce sui propri nuovi prodotti. Non tarderemo ad aggiornare l’articolo non appena avremo ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *