Android Liquid Jade Primo in dirittura d’arrivo?

Tornando indietro ad ottobre dello scorso anno, abbiamo già avuto modo di vedere il primo top di gamma di Acer con sistema operativo Windows 10: il Liquid Jade Primo. Questa uscita non ha lasciato alcun dubbio sul fatto che la compagnia avesse intenzione di combattere testa a testa, e piuttosto ad armi pari, con gli smartphone di Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL. Ora però è arrivato il turno di Android Liquid Jade Primo a fare il suo ingresso sul mercato!

Ma che cos’è Android Liquid Jade Primo? È un modello dall’aspetto e dalle specifiche tecniche identiche rispetto al modello che già conosciamo, tuttavia basato su sistema operativo Android.
Oggi è possibile dare un’occhiata ai dettagli di questo dispositivo più da vicino, grazie ai dati del benchmark effettuato su GFXBench.

Android Liquid Jade Primo

 

Android Liquid Jade Primo: le specifiche tecniche

Come abbiamo accennato poco fa, questa versione del Liquid Jade Primo condivide le spec con il suo gemello Windows. Stiamo parlando di uno schermo da 5.5” a 1080p, un processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core, una GPU Adreno 418, 3 GB di RAM e una fotocamera da 21 MP. La versione di Android indicata è la 6.0 Marshmallow, cosa che sembra avere piuttosto senso considerando che questo device non raggiungerà gli scaffali se non tra un bel po’ di tempo.

Per quanto riguarda il prezzo possiamo solo fare delle speculazioni basandoci su quello che sappiamo del modello basato su Windows 10, e cioè una cifra che si aggira intorno ai 570 €.

Miglior Prezzo sul Web: 347,98 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *