Annullare sms su iPhone (Guida)

Ti è successo più volte con il tuo iPhone di inviare messaggi a persone che non volevi? Bene. Seguendo la guida di oggi non ti accadrà più. Ti mostreremo come annullare sms su iPhone seguendo dei semplici e veloci passaggi.

Entrando nel dettaglio, se vuoi imparare veramente come annullare sms su iPhone, leggi con attenzione ciò che tra qualche minuto riporteremo qui sotto. Logicamente, per qualunque problema non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Annullare sms su iPhone

Ecco i passaggi da effettuare per annullare sms su iPhone

Se hai un iPhone e non hai il jalibreak, esiste una semplicissima soluzione per bloccare all’istante l’invio di un SMS, ovvero: attivare la modalità aereo. Sicuramente ti starai chiedendo il perché, semplice, tutte le connessioni del dispositivo di Apple vengono tempestivamente stoppate e, di seguito, anche l’invio dell’SMS viene bloccato.

Il passaggio che ti abbiamo descritto poco sopra non vale solo ed esclusivamente per l’invio di messaggi, ma anche per i post su Facebook, invio di email ecc…Ricordiamo che puoi di seguito disattivare la modalità aereo su iPhone andando nelle impostazioni, e facendo un semplice click sulla voce uso in aereo disabilitando il tutto.

Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *