Anteprima Video e Foto Huawei Mate 8 – CES 2016

Anteprima Video e Foto Huawei Mate 8 – CES 2016! Huawei è diventato ormai un brand veramente importante nel mondo della telefonia, in questo caso produce un device molto interessante che vi abbiamo raccontato ieri essere in preordine in Italia a 599€ ed è stato presentato in questi giorni al CES 2016 => Huawei Mate 8 Ufficiale in Italia a 599€ – Preordine Nero o Bianco

Anteprima Video e Foto Huawei Mate 8 – Design

Il design del Mate 8 è veramente molto interessante, il telefono è un concentrato di tecnologia e ottima qualità costruttiva, troviamo il metallo a ricoprire tutto il prodotto ed il profilo è sottilissimo, nonostante i 4000 mAh della batteria alloggiata all’interno.

Per quanto riguarda le dimensioni, sicuramente stiamo parlando di un device con schermo da 6 pollici ma Huawei ha fatto di tutto per contenere lo spazio occupato, inoltre il peso è di 185 grammi e considerando tutto non è così eccessivo!

Dando uno sguardo alla parte posteriore del dispositivo, vediamo la fotocamera principale leggermente sporgente a fianco di un flash a LED dual-tone. Sotto di essa si trova un lettore di impronte digitali, che non è difficile trovare con il proprio dito grazie al suo design “ad incasso”. Infine, ci sono due griglie sul fondo del Mate 8 per ascoltare al meglio la musica, poi trova posto anche l’ingresso per il cavo Micro USB.

Anteprima Video e Foto Huawei Mate 8 – Display

huAWEI MATE 8

Il display del Mate 8 è da 6″ con risoluzione 1080 x 1920 pixel, abbiamo quindi 367 pixel ed è praticamente impossibile scorgere i pixel. Il pannello è di tipo LCD IPS e presenta ampi angoli di visione e buona luminosità e rappresentazione dei colori.

Anteprima Video e Foto Huawei Mate 8 – Processore, memoria e prestazioni

Kirin 950 questo è il nome del nuovo SoC di Huawei che si presenta con 4 core Cortex A72 da 2.3GHz e 4 core da 1.8GHz Cortex A53 con processo di fabbricazione a 16nm. Inoltre, la GPU è affidata alla scheda Mali T880. La nuova CPU della casa cinese, unita al design del telefono dovrebbe garantire una grande dissipazione del calore e ridurre la necessità di limitare la velocità del processore per abbassare i consumi. Infine, è importante notare che Huawei sta lanciando due varianti del Mate 8: una con 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, un’altra con 4GB di RAM e 64GB di memoria per l’utente. In entrambi i modelli ci sarà la possibilità di ampliare la memoria tramite schede microSD nello slot condiviso con la carta SIM secondaria (il device è dual sim).

Anteprima Video e Foto Huawei Mate 8 – Interfaccia

huAWEI MATE 8 c

Il Mate Huawei 8 è un telefono con Android 6.0 Marshmallow al suo interno e la nuovissima interfaccia personalizzata della casa cinese, la EMUI 4.0 che aspettiamo di testare al meglio per esprimerci su fluidità, usabilità e prestazioni. Comunque, rimane l’assenza del menu delle app, ci sono sempre i temi e le varie applicazioni di Huawei e le gestures per l’utilizzo con una sola mano.

Anteprima Video e Foto Huawei Mate 8 – Camera

huAWEI MATE 8 m

Al CES, Huawei ha impiegato molto tempo nel mettere in evidenza i dettagli intorno alla camera del nuovo Mate, la quale è un sensore da 16MP di Sony, precisamente l’IMX298 con apertura f / 2.0, auto-focus e 3 assi per la stabilizzazione ottica dell’immagine. Il software della fotocamera ha un’interfaccia semplice, ma possiede tanti effetti e numerose opzioni, tra cui il controllo manuale sugli scatti effettuati. La fotocamera frontale è da 8 megapixel con sensore Sony IMX179 e f / 2.4 di apertura dell’obiettivo.

Anteprima Video e Foto Huawei Mate 8 – Batteria

Il Mate 8 monta una batteria da 4000mAh e i dati di Huawei indicano: 17 ore di video HD, 98 ore di riproduzione musicale, 20 ore di navigazione 4G o 28 ore di chiamata 3G con una singola carica. Quindi dovremmo coprire più di una giornata intera con questo device. Inoltre, il Mate 8 supporta anche la ricarica veloce fino a 2A a 9 Volt.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *