App ufficiale Kickstarter per Android ora disponibile

Gli utenti Android hanno aspettato con estrema pazienza che uscisse la app ufficiale Kickstarter per la loro piattaforma mobile e finalmente quest’oggi sono stati ripagati.

Il servizio di raccolta fondi ha infatti inserito quest’oggi la sua app ufficiale sul Google Play Store, esattamente tre anni dopo che ha fatto lo stesso per gli utenti iOS.

app ufficiale Kickstarter

 

App ufficiale Kickstarter: quali sono i cambiamenti? – I possessori di uno smartphone o di un tablet Android non dovranno più utilizzare un programma web browser per cercare e supportare i progetti presenti su Kickstarter. L’applicazione, infatti, possiede tutte queste funzionalità insieme alla possibilità di ricevere gli aggiornamenti su tutti i progetti che l’utente ha sostenuto. Inoltre, sarà possibile anche condividere agli amici quali campagne sono state appoggiate, sempre tramite l’app stessa.

Purtroppo su Android non è ancora disponibile l’opzione per i creatori di gestire le loro campagne tramite la app ufficiale Kickstarter, anche se l’azienda ha affermato che verrà implementata con un prossimo aggiornamento.

Kickstarter
Developer: Kickstarter PBC
Price: Free
 
Kickstarter
Developer: Kickstarter, PBC
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 626,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *