Appaiono online le prime foto della fotocamera e del display Galaxy S7

Prime foto della fotocamera e display Galaxy S7. Sono sempre più insistenti i rumors che riguardano Galaxy S7, il nuovo flagship della casa coreana che vedrà la luce nel mese di Febbraio.

Ad alimentare i rumors che riguardano uno dei terminali più attesi dell’anno si aggiungono nuove foto: in queste foto sono ritratti il modulo anteriore della fotocamera e il display Galaxy S7.

La prima foto ritrae il display Galaxy S7: esso, anche se è inserito in una sorta di case per sviluppatori che dovrebbe consentire di provare il funzionamento del touchscreen, è facilmente associabile a casa Samsung:  anche se il marchio è nascosto da un nastro adesivo, la presenza del tasto home e dei tasti soft-touch laterali fanno subito ricondurre alla casa coreana.

La seconda foto mostra il modulo della fotocamera anteriore di Galaxy S7: non a caso, sulla scheda madre, è presente il codice del terminale, cioè SM-G930F.

Le informazioni potrebbero rivelarsi non veritiere, vi consigliamo quindi di prendere la notizia con le dovute precauzioni del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *