Apple car: nuovi rumors, registrati i domini apple.car e apple.auto

Apple Car, l’attesissima l’auto elettrica dell’azienda californiana, nelle scorse ore è stata nuovamente al centro di rumors.

Stando alle indiscrezioni, la casa produttrice Apple durante il mese di dicembre dello scorso anno avrebbe registrato domini internet proprio attinenti al settore automobilistico, i nomi sono i seguenti: apple.auto e auto.car.

Apple car

Si dice che i domini riportati poco sopra siano collegati solo ed esclusivamente al servizio chiamato CarPlay di iOS, ma tutto ciò è bastato per riaccendere le speranze di una possibile commercializzazione di una vettura elettrica della Mela Morsicata.

Nel corso del 2015 il web è stato letteralmente invaso da notizie che vedono un gruppo sconosciuto lavorare in collaborazione con Apple su un auto elettrica, pronta a debuttare solo nel 2019 massimo 2020.  A comando del progetto ci sarebbe l’ex Ford, Steve Zadesky, aiutato dalla bellezza di 200 ingegneri, prelevati da importanti marchi attinenti al mondo automobilistico.

Inoltre, evidenziamo che l’interesse a tale campo è stato più volte confermato dal CEO Tim Cook, che però non ha mai voluto sbilanciarsi più di tanto. Con tutta probabilità ci aspetta un altro lungo anno di rumors sull’Apple Car. Voi cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *