Apple inserirà la ricarica wireless iPhone 7S?

Ricarica wireless iPhone 7S? Uno dei maggior “fastidi” degli smartphone è il doverli caricare quasi necessariamente tramite cavo: anche se le tecnologie stanno in parte risolvendo questa costrizione, queste tecnologie non riescono a risolvere questo problema.

Secondo Bloomberg Apple starebbe lavorando a un nuovo tipo di ricarica senza fili; questa tecnologia dovrebbe essere pronta per il 2017, quindi è possibile che ci sia la ricarica wireless iPhone 7S: terminale che uscirà nel prossimo anno.

ricarica wireless iphone

La ricarica wireless iPhone 7S dovrebbe essere più evoluta delle tecnologie che ci sono attualmente sul mercato; questa tecnologia permetterebbe infatti di poter ricaricare il proprio smartphone a una distanza maggiore di quella che le attuali tecnologie permettono, consentendo all’utente di non essere vincolato a una basetta di ricarica.

La possibilità di avere un raggio di ricarica più elevato potrebbe comportare un calo di potenza e, conseguentemente, un maggior tempo di ricarica: secondo la testata questo problema non è ancora stato risolto, ed Apple sta lavorando duramente per cercare la soluzione migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *