Aggiornamento iOS 9.2.1 per iPhone,iPad e iPod touch

 Aggiornamento iOS 9.2.1 per iPhone,iPad e iPod touch. Apple ha da pochi minuti rilasciato un update per il software dei propri dispositivi che è arrivato alla versione 9.2.1

La prima beta-release fu rilasciata agli sviluppatori intorno alla metà di Dicembre, dopo che fu rilasciata la prima beta di iOS 9.2. Inizia quindi lo sviluppo del terzo major update di iOS 9 che arriverà alla versione 9.3, un aggiornamento che sarà sicuramente più sostanzioso di quello rilasciato oggi.

Aggiornamento iOS 9.2.1

Il nuovo aggiornamento iOS 9.2.1 ufficiale invece non contiene nuove funzionalità o grandi cambiamenti; molti possessori di iPhone 6s aspettavano un fix per un problema software che non indicava correttamente la percentuale della batteria carica. Apple dichiara che questo nuovo update migliora la stabilità del sistema in generale, sono stati eliminati alcuni bug e un problema con i server MDM.

L’aggiornamento iOS 9.2.1 occuperà sul vostro device uno spazio pari a 41,1 MB.

Per scaricare ed installare l’aggiornamento tramite Impostazioni ->Generali->Aggiornamento software oppure scaricarlo su PC, tramite iTunes ed installarlo collegando il device al PC.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *