Apple Watch Hermès: la versione speciale presto disponibile

La versione elegante e costosa degli Apple Watch Hermès sarà presto disponibile su internet. Si tratta di una serie di modelli realizzati in collaborazione con la compagnia francese Hermès, specializzata nella produzione di oggetti di lusso. I dispositivi erano, già dal mese di ottobre, disponibili nei  negozi fisici di Apple e nei punti vendita dell’azienda francese presenti a New York, Los Angeles, Miami, Pechino, Tokyo e Toronto.

Sono tre i modelli di Apple Watch Hermès disponibili all’acquisto: Double Tour proposto ad un costo di 1.480 euro, il Simple Tour sarà acquistabile ad un costo di 1.330 mentre l’Apple Watch HermèsManchette” ha un costo di ben 1.780 euro.

apple watch hermes

I cinturini contribuiscono ad arricchire i modelli di Apple Watch Hermès: tutti realizzati da mani artigianali in tre differenti colorazioni oltre al quadrante composto da acciaio inossidabile. Uno degli elementi di maggiore curiosità riguardo il design degli speciali orologi è la scomparsa del logo della Apple.

La collaborazione tra il colosso di Cupertino risale al 2014 quando il direttore artistico della Hermès propose alla compagnia di Cupertino la realizzazione di uno smartwarch con l’aggiunta del design e dei cinturini della compagnia francese. Il risultato? Uno smartwatch dallo stile straordinario accompagnato da una qualità costruttiva eccezionale, in perfetto stile Hermès.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *