Arriva una nuova snapshot CyanogenMod 12.1, scaricatela subito!

Snapshot CyanogenMod. Anche se il team di CyanogenMod è al lavoro su Android 6.0, la nuova versione del sistema operativo made in Google, il supporto ad Android Lollipop rimane vivo e attivo.

Infatti, a riprova del fatto che il supporto ad Android Lollipop non è terminato, il team di Cyanogen ha rilasciato una nuova snapshot CyanogenMod 12.1.

snapshot cyanogenmod

Questa nuova snapshot non dovrebbe portare sostanziali novità: infatti questo tipo di ROM sono aggiornate per fornire tutti gli ultimi bug fix e incrementare la stabilità del sistema, oltre a portare le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google nell’ultimo mese.

Questa nuova snapshot può intendersi come stabile, quindi chi è interessato può installare tranquillamente la ROM, senza rischi per la stabilità del sistema e senza la presenza di bug all’interno del sistema.

L’installazione della ROM stessa è invece un’operazione da utenti esperti, vi raccomandiamo quindi di prendere le dovute precauzioni, nel caso in cui vorreste installare la ROM sul vostro terminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *