Arriva WatchOS 2.2 Beta: Ecco tutti i dettagli

E’ arrivata la nuova versione di Watch OS, la WatchOS 2.2, che porta con se interessanti novità

WatchOS 2

iOS 9,3 beta non è l’unico aggiornamento per gli sviluppatori che Apple ha rilasciato, l’azienda californiana ha infatti reso disponibile anche il nuovo WatchOS 2.2, sempre in versione beta, con una nuova importante novità. Sarà, infatti, possibile associare più orologi Apple ad un solo Iphone. Ciò sarà possibile solamente se tutti gli indossabili di Apple hanno la WatchOS 2.2 e che l’iPhone abbia installata l’ultima versione software in beta di iOS, ovvero iOS 9.3

 

Oltre a questo, la nuova WatchOS 2.2 ti permette di creare dei riassunti degli allenamenti in modo più completo e dettagliato all’interno delle medesime applicazioni. Ciò significa che si potrà verificare quanta energia o calorie si ha consumato e quanto tempo di allenamento è stato fatto. Diversamente da come accade su iPhone, WatchOS non ha la possibilità di testare le release in beta, quindi per poter ottenere queste funzioni sarà indispensabile aspettare la versione finale di WatchOS 2.2. 

Ci aspettiamo che la versione finale potrà arrivare nel giro di un paio di settimane, e voi cosa ne pensate di questo nuovo WatchOS 2.2? 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *