Arrivano i nuovi Samsung Galaxy: data confermata da evleaks

Continuano le indiscrezioni sulla data di lancio dei nuovi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, ma, questa volta, sembra che si sia arrivati ad una data ufficiale. Sebbene si fosse vociferato di un probabile lancio il 20 Febbraio, appena prima dell’inizio del Mobile World Congress 2016, pare che i nuovi flagship di Samsung verranno lanciati proprio il 21 Febbraio, appena un giorno prima della famosa fiera tecnologica.

A rivelare ciò è stato @evleaks, una fonte preziosa che si è rivelata più volte affidabile in occasioni come questa, con un tweet che lascia ben poco all’immaginazione. Sono trapelati anche un paio di screenshot che fissavano come data di lancio dei nuovi top di gamma di casa Samsung quella del 21 Febbraio 2016.

nuovi Samsung Galaxy

Tutto ciò non fa che confermare le indiscrezioni della stampa nelle giornate precedenti e rendere ancora più credibili le presunte immagini trapelate dei due nuovi Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. Secondo alcune indiscrezioni e, come abbiamo riportato nel nostro articolo nella giornata di ieri, Samsung potrebbe avviare il rilascio dei due top di gamma negli USA e in Europa in data 11 Marzo 2016.

Ad ogni modo, Samsung sta per rilasciare gli inviti alla stampa per il suo evento, all’interno della fiera tecnologica (MWC 2016), in cui verranno presentati i nuovi Samsung Galaxy. Non ci resta, quindi, che attendere questo paio di settimane, visto che oramai Febbraio è alle porte.

Miglior Prezzo sul Web: 427,78 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *