Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition è ora ufficiale

Asus ha appena rivelato un’altra variante dello ZenFone 2, questa volta millantando un chipset Intel aggiornato. Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition monta infatti un processore Intel Z3590 quad-core clockato a 2.5 GHz, oltre a 4 GB di memoria RAM LPDDR 3 e 256 GB di memoria interna, espandibile ulteriormente tramite l’utilizzo di una micro SD.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche di Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition abbiamo una fotocamera Pixelmaster da 13 MP nella parte posteriore ed una da 5 MP frontale, una batteria non rimovibile da 3000 mAh e un display da 5.5 pollici a 1080p con protezione Gorilla Glass 3. Supporta le connettività Bluetooth, Wi-Fi, LTE 4G e la funzionalità dual-SIM e monta come sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata ZenUI.

Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition

Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition sarà offerto in due varianti: una Silver Polygon ed una Carbon Night, ma purtroppo al momento non sappiamo nulla di certo riguardo la data di uscita ed il prezzo.

Miglior Prezzo sul Web: 239,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *