Blackview R7: immagini e specifiche tecniche

Blackview sarà presente al MWC 2016 con un nuovo top di gamma chiamato Blackview R7. In questo articolo copriremo tutte le sue specifiche tecniche correlate dalle immagini esclusive di questo nuovo smartphone tutto in lega.

L’azienda cinese ha in mente di sfruttare la sua presenza al MWC 2016 per aumentare la conoscenza dei suoi prodotti, anche grazie all’annuncio del nuovo Blackview R7. Il telefono presenta funzionalità esclusive simili a quelle dei dispositivi rivali e dovrebbe essere immesso sul mercato a partire da Aprile.

Blackview R7: le specifiche tecniche

L’R7 sarà il primo smartphone Blackview a vantarsi di un corpo interamente in alluminio, nonchè uno tra i primi dispositivi cinesi ad avere uno schermo senza bordi 2.5D da 5” FHD con risoluzione 1920 x 1080.

Monta un processore Mediatek Helio P10, 4 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 128 GB, una batteria da 3500 mAh dal caricamento veloce, una fotocamera principale da 13 MP, una frontale da 5 MP e un sensore per le impronte digitali. Il tutto su sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Al momento il prezzo è ancora sconosciuto, probabilmente sarà annunciato nei prossimi giorni oppure in occasione della fiera.

Miglior Prezzo sul Web: 199,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *