Bug e problemi Windows 10 build 10586.63

Bug e problemi Windows 10 build 10586.63. Questa che sta volgendo al termine è stata una settimana molto impegnativa per la casa di Redmond. Difatti, abbiamo potuto vedere aggiornamenti su aggiornamenti riguardo Fotocamera, Posta e Calendario, Privacy e quant’altro da parte di Windows 10.

L’ultima buid rilasciata per gli Insider, ovvero la numero 10586.63, rappresenta l’aggiornamento cumulativo atto a risolvere tutti quei bug riscontrati nei precedenti aggiornamenti. Ma, nonostante ciò, anche questa presenta alcuni problemi Windows 10. Vediamoli insieme.

problemi Windows 10

Bug e problemi Windows 10 build 10586.63

Quali sono i bug e i problemi Windows 10 build 10586.63.

I problemi Windows 10 per ora registrati nella nuova build 10586.63 sono quattro. È vero, non sono molti, ma comunque rappresentano un vero disagio per il popolo dei fruitori.

  • Mancata sincronizzazione delle mail, pertanto appare il seguente messaggio di errore:
    Something went wrong
    We’re having a problem syncing bay403-m.hotmail.com at the moment. Wait a little while, then try again.
    Error code: 0x86000c0a“;
  • Riavvii casuali quando si utilizzano più app in background. Durante il passaggio da un’applicazione ad un’altra, il dispositivo si riavvia senza dare alcun preavviso;
  • App installate su scheda SD disinstallate. Rimane solo il relativo logo nella lista delle app installate ma, una volta fatto tap su di esso, appare il messaggio “Not available” ovvero “Non disponibile“;
  • Pulsante Termina Chiamata non funziona, pertanto è impossibile chiudere la telefonata.

Questi sono i problemi Windows 10 più rilevanti, non si esclude la presenza di altri bug seppur di minore entità.
Le prime segnalazioni di errori sono già pervenute a casa Windows per cui non ci resta che aspettare un nuovo aggiornamento in grado di risolvere i bug e i problemi Windows 10 con build 10586.63.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *