Cancellare applicazioni iPhone (Guida per principianti)

Sei passato dal un dispositivo Android all’iPhone dotato della piattaforma iOS e ora non sai come cancellare applicazioni iPhone? Di che ti preoccupi, la guida di oggi la concentreremo proprio su questo.

Se vuoi veramente imparare a cancellare applicazioni iPhone, prenditi 10 minuti di tempo libero e leggi con la massima attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto.

Cancellare applicazioni iPhone

Ecco cosa bisogna fare per cancellare applicazioni iPhone:

  • Per prima cosa vira la tua attenzione sulla schermata home, ovvero quella dove sono presenti tutte le applicazioni;
  • Scegli la pagina dove è situata l’applicazione che hai intenzione di eliminare, scorrendo con le tue dita da sinistra verso destra;
  • Una volta che hai individuato la pagina dove c’è l’applicazione che vuoi eliminare devi premerci sopra e non lasciare la presa prima che tutte le icone presenti si siano messe a tremare;
  • Come vedrai tu stesso, tutte le icone tremolanti hanno sull’angolo alto a sinistra una X di colore bianco su uno sfondo nero. Ti basta premerla, confermare l’eliminazione ed il gioco è fatto. L’app come per magia verrà cancellata dal tuo iPhone.

La guida è terminata, come hai visto cancellare applicazioni iPhone è facilissimo. Ovviamente, come di consueto facciamo in tutte le guide che proponiamo, ti ricordiamo che per qualsiasi problema siamo qui per darti una mano. Alla prossima. Continua a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 640,00 euro da Amazon

Lascia un commento o una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *