Cartoon Wars 3 arriva sul Play Store, ecco il download

Durante le scorse ore, Gamevil ha ufficialmente rilasciato sul Play Store di Google Cartoon Wars 3, non altro che terzo capitolo della nota serie Cartoon Wars.

Entrando nello specifico, siamo davanti ad un gioco bellico che nelle precedenti edizioni è riuscito ad attirare l’attenzione di moltissimi giocatori in tutto il mondo.

Cartoon Wars 3

Concentrandoci sul nuovo Cartoon Wars 3, quest’ultimo offre una grafica di tutto rispetto e mette a disposizione battaglie adrenaliniche per cercare di difendere nel miglior modo possibile la torre e cercare di sconfiggere quella nemica.

Per riuscire a proteggere il regno dovrete creare un esercito e addestrarlo perfettamente, sviluppando differenti unità, potenziandole per farle salire di livello, in modo da affrontare in maniera efficace i nemici.

Il nuovo Cartoon Wars 3 mette a disposizione battaglie inedite tra cui spiccano: Siege, Team Battle e Raid. I controlli di gioco sono estremamente rapidi ma controllare il campo di battaglia non sarà per niente facile, tante le ore di divertimento che vi aspettano.

Il gioco lo potete scaricare gratuitamente, purtroppo esso include la presenza anche di acquisti in-app. Vi lasciamo al trailer e al download. Alla prossima.

Cartoon Wars 3
Developer: GAMEVIL
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *