Cat S50c, lo smartphone resistente all’acqua ed alle cadute

Un device dalla caratteristica forma ottagonale e soprattutto in grado di resistere anche se immerso in acqua e nella polvere. Si tratta di Cat S50c, uno smartphone resistente dalla caratteristiche davvero straordinarie, a partire dalla forma. Tutto è organizzato per rendere Cat S50c un device in grado di sopravvivere alle condizioni più estreme.

Il dispositivo si avvale di un materiale che si ispira alle specifiche militari. La certificazione IP67 garantisce la resistenza all’immersione in acqua, ma anche alla polvere. Insomma Cat S50c è lo smartphone resistente per coloro che amano la vita avventurosa e portano i device con sé, anche nelle condizioni più estreme.

smartphone resistente

Cat S50c è in grado di resistere alle cadute ad un’altezza di oltre un metro senza subire nessun tipo di abrasione. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 400 quad-core a 1,2GHz mentre la Ram è di 1GB. La memoria interna è di 8GB. Per quanto riguarda lo schermo la diagonale ammonta a 4,7 pollici ed in grado di garantire una risoluzione HD di 1.280 x 720 pixel. La fotocamera posteriore è di 8 megapixel mentre la secondaria è di 2 megapixel. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop; il tutto viene alimentato da una batteria di 2.630mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *