Come fare uno screenshot su HTC One A9 (Guida)

Nel seguente post di oggi vi faremo vedere come fare uno screenshot su HTC One A9, nuovo dispositivo dell’azienda taiwanese dotato di un pannello touchscreen da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, processore che lavora a 1.2Ghz, RAM di 2GB e fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel.

Ovviamente, prima di vedere come fare uno screenshot su HTC One A9, ti ricordiamo che qualora dovessi avere qualche problema o dubbio, di scriverci immediatamente.

Come fare uno screenshot su HTC One A9

Come fare uno screenshot su HTC One A9, i passaggi:

  • Premi e tieni premuto il tasto di accensione, di seguito premi il pulsante volume giù e tienilo premuto per qualche secondo;
  • All’istante ti apparirà un messaggio nella barra di notifica e lo screenshot verrà immediatamente catturato per poi essere salvato nella galleria del dispositivo;
  • Infine, se si vuole immediatamente condividere l’immagine catturata, ti basta premere l’icona di condivisione sullo screenshot e il gioco è fatto.

Fine della guida. Come hai visto fare uno screenshot su HTC One A9 è semplicissimo. Alla prossima fan di Mobileos. Continua a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *