Come fare uno screenshot su Nexus 5X (Guida)

Dopo diversi dubbi ti sei deciso di acquistare il nuovo Nexus 5X ma non sai come fare uno screenshot? Nessun problema, la guida di oggi la dedicheremo proprio nel mostrarti come fare uno screenshot su Nexus 5X, i passaggi da seguire sono facilissimi.

Se vuoi imparare come fare uno screenshot su Nexus 5X, prenditi 10 minuti di tempo libero e leggi con la massima attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto.

Come fare uno screenshot su Nexus 5X

Per fare uno screenshot bastano solo una pressione in contemporanea di pulsanti hardware, i seguenti: pulsante Home + pulsante accensione-spegnimento del dispositivo.

Se tutto sarà andato per il verso giusto, ogni screen che deciderai di fare verrà confermato da feedback visivi e uditivi come la sovrapposizione della schermata, con tanto di icona che apparirà nel pannello delle notifiche e in contemporanea da un suono di scatto fotografico, sempre se hai il volume attivo e non il silenzioso.

In conclusione, una volta che hai fatto uno screenshot, le foto verranno salvate nella galleria. Fine della guida. Per qualunque problema siamo qui per darti una mano. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *