Come fare uno screenshot su OnePlus 2 (Guida)

Ti hanno regalato il tanto discusso OnePlus 2 e dopo averlo testato ti sei reso conto che non sai come fare uno screenshot della schermata? Niente paura, oggi sei capitato nel posto giusto. Come da titolo, nella guida seguente ti proporremo come  fare uno screenshot su OnePlus 2 seguendo dei semplici e veloci passaggi.

Ovviamene, nel caso riscontri qualche problema nel fare uno screenshot su OnePlus 2, non esitare a comunicarcelo, mi raccomando.

Come fare uno screenshot su One Plus 2

Ecco come fare uno screenshot su OnePlus 2

  • Il primo passaggio che devi mettere in atto per catturare il display del dispositivo dell’azienda cinese consiste nel premere e tenere premuto il pulsante volume giù + il pulsante di accensione in contemporanea fino a che non si sente un rumore di uno scatto;
  • Ora, sei riuscito a fare uno screenshot sul tuo OnePlus 2. Dopo aver prelevato il display, all’istante ti verrà recapitata una notifica nel menu’ a tendina che permette di vedere l’immagine che hai prelevato sul tuo dispositivo;
  • Lo screenshot verrà salvato nella galleria del tuo dispositivo. Da qui dentro potrai personalizzarlo come meglio credi, condividerlo oppure eliminarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *