Concept iPhone 7: un mix tra vecchio e nuovo

Un nuovo concept iPhone 7, creato da Arthur Reis, ci fa provare un po’ di nostalgia con il suo mix tra vecchio e nuovo. La parte frontale di questo progetto, infatti, ci richiama in maniera incontrovertibile l’iPhone 6/6S, mentre il retro dalle estremità arrotondate è stato preso in prestito dai più vecchi iPhone 3G/3GS.

Questo concept iPhone 7 rappresenta un modo piuttosto interessante di vedere quello che potrebbe essere il nuovo gioiello di casa Apple, anche se non è certo il primo del suo genere ad essere apparso in rete.

Purtroppo, spesso e volentieri i concepts sono distanti da quella che poi si rivela essere la realtà delle cose, ma questo non ci impedisce di godere di quello che senza ombra di dubbio è un bellissimo lavoro da parte dell’artista. E poi chissà, magari Apple prenderà davvero in considerazione l’idea di uscire con un design simile a questo concept iPhone 7!

Sfortunatamente, non ci siamo ancora imbattuti in fughe di notizie che possano essere sufficientemente credibili per quanto riguarda l’aspetto dell’iPhone 7. A questo punto ci aspettiamo che Apple sveli i nuovi dispositivi (iPhone 7 e 7 Plus) attorno al mese di Settembre. Per ora non ci resta che accontentarci dei non pochi rumors presenti sulla rete.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *