Concept video Samsung Galaxy S7 Edge, quante curve!

Un nuovo concept video Samsung Galaxy S7 Edge è apparso in rete da qualche ora. Come ben saprete, il nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana fino ad oggi è stato tantissimo al centro dell’attenzione.

Tuttavia, concentrandoci sul concept video Samsung Galaxy S7 Edge, quest’ultimo è stato ufficialmente rilasciato da Curved, non altro che azienda famosa per la realizzazione di concept.

Secondo la mente geniale della compagnia, il design mostrato nel filmato non è cosi tanto diverso da quello che dovrebbe essere il definitivo. Dando uno sguardo allo schermo, quest’ultimo non sarà solamente curvo sui lati lunghi come il predecessore, ma avrebbe il vetro stondato anche sulla parte inferiore del device, in modo che il pulsante con integrato il tanto discusso lettore di impronte digitali sia incastrato dentro il pannello di vetro, per un effetto a dir poco eccezionale.

Anche il retro dell’S7 Edge sarebbe più stondato, tutto ciò per favorire una ergonomia migliore, mentre la fotocamera principale sarebbe piatta. Non vogliamo rivelarvi altro, vi lasciamo sia al filmato che alle immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *