Creare Album Photos iPhone e iPad (Guida)

State “smanettando” con i vostri dispositivi mobili e vorreste Creare Album Photos iPhone e iPad nel quale raccogliere le immagini più recenti della vostra vacanza o delle feste appena trascorse? Nulla di più semplice! Con questa guida imparerete a farlo molto velocemente.

Per iniziare a capire come usare questa funzionalità, dovrete, per prima cosa, aprire l’app Photos sul vostro dispositivo. Vedrete un bottone blu nella parte inferiore dello schermo, che è etichettato proprio come Album.

Creare Album Photos iPhone e iPad

Cliccate sul bottone e vi appariranno quelli che sono gli album di default già creati dall’applicazione come il Rullino, i Panorami, i Video e anche quelli che possono essere gli album creati da altre applicazioni.

Ora, per Creare Album Photos iPhone e iPad dovrete cliccare sull’icona blu a forma di più presente nella parte superiore dello schermo. Vi apparirà un pop-up che vi chiederà di inserire un titolo per il vostro album. Aggiungete il nome del nuovo album e poi cliccate su Salva.

Ovviamente ora dovrete riempire la vostra creazione. Per farlo sarete aiutati dalla stessa app che vi proporrà tutte le immagini presenti sul vostro dispositivo, tra le quali potrete scegliere quelle da inserire. Cliccate sulle foto che vi interessano e, alla fine, sul bottone Fine per concludere il procedimto.

Con questa piccola procedura, quindi, sarete stati in grado di Creare Album Photos iPhone e iPad nel quale organizzare le vostre immagini.

Miglior Prezzo sul Web: 626,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *