CyanogenMod 13 HTC One A9 e Moto E 1st Gen ufficiale

CyanogenMod 13 HTC One A9 e Moto E 1st Gen è stata rilasciata nelle scorse ore. Per quanto concerne il nuovo top di gamma della casa produttrice HTC, il funzionamento è previsto solo ed esclusivamente sulla configurazione no brand, e la community, per prelevare più dati possibili sul funzionamento o eventuali bug, ha bisogno di una mole elevata di tester.

Entrando nello specifico, questa CyanogenMod 13 HTC One A9 potrebbe essere una soluzione più che valida alla Sense dell’azienda taiwanese, anche se essa è basata sul nuovo aggiornamento Android Marshmallow 6.0, qualche traccia dello stile HTC è ancora presente.

CyanogenMod 13 HTC One A9

Inoltre, ricordiamo che il One A9, stando a ultime indiscrezioni apparse in rete, dovrebbe ricevere l’aggiornamento Android Marshmallow 6.0.1 tra un paio di settimane.

Le novità non si fermano qui, CyanogenMod ha voluto fare un bel regalo a tutti coloro che possiedono il Moto E di prima generazione della casa produttrice Motorola: dopo aver rilasciato la CyangenMod 12 circa un anno fa, i possessori del dispositivo dell’azienda potranno usufruire del nuovo Android Marshmallow grazie alla CyanogenMod 13.

Un qualcosa di sorprendente per un device come il Moto E. A voi affidiamo la parola. Eccovi gli indirizzi dove scaricare la rom:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *