Dell XPS 13 Gold Edition in arrivo con Intel Graphics Iris

Buone notizie per tutti i fan della gamma XPS di Dell, infatti la casa statunitense ha appena annunciato una nuova versione del suo ultimo gioiellino: il Dell XPS 13 Gold Edition con Intel Graphics Iris. Un ultrabook che sarà ottimo per tutti gli utilizzi. Scopriamolo attraverso la scheda tecnica e il relativo prezzo di vendita.

Dell-XPS-13-Gold-768x768Il suddetto utrabook, chiamato Dell XPS 13 Gold Edition, sarà un buon laptop a tutti gli effetti poiché è dotato dei migliori componenti in circolazione ed è rivestito da una scocca interamente in alluminio – Questo ultrabook coniuga a pieno tre concetti: potenza, portabilità e versatilità. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, esso è dotato dell’ultima generazione di processori Intel, ovvero il nuovo Intel Core i7 di sesta generazione Skylake affiancato da ben 8 GB di RAM e 256 GB SSD per l’archiviazione di massa. Lo schermo è senza dubbio uno dei migliori, infatti esso ha in dotazione un display da 13 pollici con una risoluzione QHD+.

Degna di nota è la possibilità di equipaggiarlo del chip grafico Intel Iris, infatti durante la conferenza ufficiale la stessa Dell ha precisato che utilizzando una scheda grafica del genere è possibile far lievitare del 40% le prestazioni grafiche! Insomma questo Dell XPS 13 Gold Edition sarà un eccellente ultrabook! Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, la società statunitense ha dichiarato che sarà disponibile entro un mese negli USA (crediamo in Italia per il Q2) ad un prezzo di 1699$. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *