Design LG G5, eccolo secondo questi nuovi schizzi

Da qualche ora, online sono apparse nuove informazioni per quanto riguarda il design LG G5, più che altro siamo davanti a dei bozzetti.

Lo scherma che potete vedere qui sotto, riporta che le grandezze del prossimo top di gamma del colosso coreano saranno: 149,4 x 73,9 x 8,2 mm, contro i 148,9 x 76,1 x 6,3-9,8 mm del predecessore: ciò significa che il G5 sarà più lungo, più sottile e in maniera particolare non avrà il retro sporgente.

Design LG G5

Come si capisce dai bozzetti, il design LG G5 sulla scocca posteriore è completamente piatto, non ci sono neanche i tasti sulla back cover, dove con tutta probabilità sarà posizionato il lettore di impronte digitali, che potrebbe anche servire a spegnere o eventualmente accendere il device.

Per quanto concerne il bilanciere del volume è posto sulla parte sinistra, mentre il jack audio è posizionato sulla parte superiore. Inoltre, da evidenziare come il design LG G5 abbia delle linee piuttosto arrotondate.

Infine, il nuovo top di gamma targato LG è atteso al Mobile World Congress di Barcellona in programma a febbraio. Cosa ne dite?

Miglior Prezzo sul Web: 318,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *