Disabilitare aggiornamenti automatici su Android (Guida)

Hai da poco acquistato un device con a bordo il sistema operativo Android ma non sai come disattivare gli aggiornamenti automatici? Niente panico. La guida di oggi, la dedicheremo proprio nel mostrarti come disabilitare aggiornamenti automatici su Android. I passaggi da seguire sono di estrema semplicità.

Per poter imparare a disabilitare aggiornamenti automatici su Android (risparmierai un bel po’ di batteria), leggi con attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto.

Disabilitare aggiornamenti automatici su Android

I passaggi da mettere in atto per disabilitare aggiornamenti automatici su Android

  • In primis devi virare la tua attenzione nelle impostazioni del tuo dispositivo con a bordo il robottino verde di Google;
  • Ora, scorri fino a quando non trovi la voce seguente: sistema;
  • Fai un semplice click sulla dicitura info sul dispositivo e di seguito aggiornamenti software;
  • Per disattivare definitivamente gli aggiornamenti automatici dovrai spuntare la voce seguente: aggiornamento automatico.

Infine, se avrai seguito tutto passo per passo, avrai come d’incanto disattivato gli aggiornamenti automatici che il tuo device Android faceva. Per qualsiasi problema siamo qui. Alla prossima

Miglior Prezzo sul Web: 368,00 euro da Amazon

2 commenti

RSS Feed
  1. Raffaele

    android 6.0.1 è diverso non è possibile disabilitare gli aggiornamenti automatici , per tutte le app, con le vostre istruzioni.
    potete aiutarmi a disattivarli?
    vorrei disabilitare gli aggiornamenti automatici di tutte le app
    grazie

  2. Redazione

    Bisogna accedere al Play Store, andare in “Le mie app e i miei giochi”, selezionare quindi un’app alla volta e dalle impostazioni deselezionare il box “Aggiornam. autom.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *