Disattivare iMessage su iPad (Guida)

Dopo aver acquistato l’iPad e averlo testato per bene hai intenzione di disattivare il tanto discusso iMessage ma non sai dove mettere le mani? Niente paura, la guida di oggi la dedicheremo proprio nel mostrarti come disattivare iMessage su iPad, tutto ciò che devi fare è leggere con la massima attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto.

Logicamente, per qualunque problema non esitare a contattarci, mi raccomando. Ecco i passaggi da mettere in atto per disattivare iMessage su iPad:

Disattivare iMessage su iPad

Per prima cosa fai accesso alle impostazioni, di seguito vira la tua attenzione su messaggi, per terminare iMessage. Una volta modificato l’interruttore, non devi far altro che togliere la scheda SIM dal tuo iPad. Difficile vero?

Esiste anche un altro metodo che può essere fatto da computer: basta collegarsi tramite Pc all’indirizzo web “Deregiser iMessage” e scrivere il numero della SIM nello spazio “Phone Number”, dopo aver scelto il paese di appartenenza dal menu’ a tendina.

Appena riceverai il codice di sblocco sulla tua sim, lo dovrai inserire nello spazio  “Confirmation Code”. Fine della guida. Continua a seguirci. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *