Disponibile il primo aggiornamento firmware Lumia 550

Primo aggiornamento firmware Lumia 550. Il Lumia 550 è uno degli ultimi terminali rilasciati da Microsoft con Windows 10, terminale che va a coprire la fascia bassa del mercato.

Da poche ore è apparso un nuovo aggiornamento firmware Lumia 550, aggiornamento firmware che non va a cambiare il numero di build di Windows 10 ma che va comunque a portare miglioramenti allo smartphone stesso.

aggiornamento firmware lumia 550

La nuova versione è numerata 15503.21007 e, almeno per il momento, non sono disponibili changelog: si ipotizza comunque che il nuovo firmware porti bug fix vari miglioramenti alle performance dello smartphone, cosa che è già accaduta con Lumia 950 e Lumia 950 XL, i fratelli maggiori di questo smartphone.

Per il momento l’aggiornamento non è disponibile via OTA, ma solamente tramite Windows Device Recovery Tool: l’aggiornare il firmware tramite software porterà alla perdita di tutti i dati, vi consigliamo quindi di attendere il rilascio via OTA dell’aggiornamento se non volete perdere i dati presenti sul vostro smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *