Downtown Showdown: pronti a realizzare la vostra metropoli?

Nelle scorse ore, sul Play Store è ufficialmente stato rilasciato un nuovo gioco chiamato Downtown Showdown, un genere particolarmente adatto a quell’utenza che ama la strategia e la simulazione.

Downtown Showdown è stato realizzato interamente da COLOPL, nel quale il vostro  obiettivo sarà quello di realizzare la metropoli che avete sempre desiderato.

Downtown Showdown

Una volta scaricato il gioco e installato sul vostro dispositivo Android, vi ritroverete davanti una marea di infrastrutture ed edifici tra cui scegliere, che potrete mettere su facendo affidamento alla risorse a vostra disposizione.

Entrando nel dettaglio, non appena gli insediamenti si svilupperanno, la città inizierà a riempirsi. In poche parole, il nuovo Downtown Showdown è un titolo che assomiglia e non poco al tanto discusso Sim City.

Nel gioco potrete interagire anche con altri giocatori e le rispettive città, collaborando, oppure attaccandole per scippare le risorse, tramite agenti e mostri speciali.

Downtown Showdown si può scaricare gratuitamente all’indirizzo che vedete qui sotto, ed offre acquisti in-app opzionali con soldi veri. Buon divertimento!

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Miglior Prezzo sul Web: 150,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *