Due nuovi HTC Nexus arriveranno nel 2016?

Due nuovi HTC Nexus arriveranno nel 2016? L’anno scorso è stata la prima volta che Google ha lanciato contemporaneamente nello stesso anno due smartphone della serie Nexus allo stesso tempo, il Nexus 5X di LG e il Huawei Nexus 6P. Sembrerebbe che tale tendenza possa ripetersi anche nel 2016, mantenendo sempre la linea di un device con schermo più grande e uno più compatto!

Secondo un nuovo rumor proveniente dalla Cina, uno dei due Nexus avrà uno schermo da 5 pollici, mentre l’altro avrà un display da 5,5 pollici. Se fosse vero, ciò rappresenterebbe una mossa strana per il mondo mobile, dove i cellulari stanno avendo una tendenza ad ingrandirsi più che rimpicciolirsi, diventando più ampi di anno in anno, infatti il Nexus 5X ha un pannello da 5,2 pollici, mentre il 6P ha uno schermo da 5.7 pollici.

due nuovi HTC Nexus

Ma la cosa più interessante sarebbe dettata dal fatto che si inizia a parlare di nuovi device HTC Nexus, quindi prodotti (entrambi) dalla casa taiwanese nonostante le difficoltà di vendita attuali. Apparentemente, anche Huawei è in corsa per la produzione di almeno uno dei due Nexus del 2016, non resta che attendere per conoscere ulteriori sviluppi nelle prossime settimane!

Miglior Prezzo sul Web: 297,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *