Elephone presenta il nuovo Smartwhatch W2

Elephone presenta il nuovo smartwhatch W2. Elephone, nell’evento fissato per oggi in Cina, ha presentato ben 4 prodotti, tre smartphone : P9000, P9000 lite e P9000 Edge ( dei quali abbiamo parlato qui) e un nuovo smartwatch, Elephone W2.

Smartwhatch W2

Elephone W2 è uno smartwatch il quale non è basato sulla piattaforma Android Wear, ma da un software di terze parti compatibile con Android e iOS. Ha un display di 1.61 pollici ed è resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità. La batteria posizionata all’interno ha una capacità di 210mAh che garantisce una buona autonomia con notifiche attivate, inoltre grazie al software al suo interno riesce a registrare i nostri passi e il sonno e può essere anche utilizzato per scattare foto da remoto.

Smartwhatch W2

Elephone smartwhatch W2 sarà disponibile in due varianti sia per uomini che per donne, ma sarà un solo colore disponibile per variante. La versione maschile sarà di colore bianco, quella femminile color oro. Il rivestimento dell’orologio è completamente in metallo, quello del cinturino invece di pelle.

Gli Elephone P900 e il W2 non saranno disponibili da subito. La società Cinese alla conferenza tenutasi oggi non ha specificato né i prezzi dei nuovi dispositivi né la data in cui saranno disponibili all’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *