FantaSerieATIM: arriva ufficialmente gioco ufficiale di fantacalcio

FantaSerieATIM sbarca ufficialmente sul Play Store di Google. A realizzare l’applicazione di fantacalcio è stata TIM, sponsor della Serie A di calcio, in stretta collaborazione con Riccardo Albini, non altro che creatore di questo gioco seguito da milioni di persone, e il noto commentatore e giornalista Pierluigi Pardo.

Chi scaricherà FantaSerieATIM si ritroverà tra le mani un piccolo tesoro di 500 FantaBit, che servirà per creare la squadra più adatta alle proprie esigenze e affrontare gli avversari ma anche procedere ad effettuare sostituzioni durante gli incontri, in live.

FantaSerieATIM

Per scegliere il modulo alla propria squadra basterà qualche passaggio, stessa cosa vale per gli undici titolari da mandare sul terreno di gioco. I voti ai giocatori non verranno dati dai giornalisti, come di consueto, ma saranno basati su complessi algoritmi che calcoleranno in live tantissimi dati di gioco.

Le novità non si fermano qui, TIM per arricchire ancora di più la sua applicazione mette a disposizione premi eccellenti come la possibilità di guardare gli incontri più importanti da posizioni privilegiate oppure guardare gli stadi più importanti di calcio.

Chi interessato a FantaSerieATIM la può scaricare gratuitamente dal seguente indirizzo. Cosa ne pensate? Siete pronti a formarvi la vostra squadra ideale e vincere i fantastici premi in palio? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *