Fastweb Mobile Addio a 3, passa a TIM!

Fastweb Mobile Addio a 3, passa a TIM! La notizia arrivata oggi è sicuramente di quelle importanti, infatti Fastweb Mobile e tutti i clienti dell’azienda faranno un salto da 3 a TIM, in questo modo Fastweb diventerà diventare un Full MVNO, ovvero gestirà in maniera del tutto autonoma i propri servizi tranne che per la rete dove si appoggerà a TIM.

Questo significa che Fastweb Mobile riceverà un nuovo prefisso come qualsiasi altro operatore, si dirà addio al solito 373 avuto fino ad ora con H3G e si sceglierà il nuovo in base alle numerazioni assegnate dal Ministero dello Sviluppo Economico e sembrerebbe che saranno proprio 3755 e 3756, staremo a vedere.

Fastweb-mobile

Secondo quanto emerso in rete, pare che il Ministero dell’Economia abbia già approvato il tutto e quindi Fastweb Mobile darà l’addio a 3 per passare a TIM in Full MVNO, anche se ancora non si conoscono eventuali tempistiche o il periodo dell’effettivo passaggio. Dopo di questo periodo gli utenti Fastweb dovranno cambiare la loro SIM per appoggiarsi alla nuova rete TIM.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *