FlyMe 5 MEIZU MX5 Ci siamo! Download QUI

FlyMe 5 MEIZU MX5 Ci siamo! Dopo tanta attesa è finalmente disponibile la nuova versione della FlyMe 5 di Meizu per il top di gamma MX5, vi ricordiamo che abbiamo effettuato proprio qui sul nostro sito la sua recensione => Video Recensione MEIZU MX5: il top di gamma non costa sempre 700€

FlyMe 5 MEIZU MX5 è realtà grazie al team di sviluppo Meizu, il quale ha rilasciato, proprio in queste ore, un nuovo aggiornamento per il device di punta della casa cinese, l’MX5, facendo arrivare il software alla versione Flyme OS 5.1.2.0G. Il firmware rimane comunque internazionale, in quanto è stato solo modificata la lettera che lo contraddistingue passando dalla lettera “I” nella Flyme 4 alla lettera “G” nella Flyme 5.

Video Recensione MEIZU MX5 18

L’ aggiornamento è già disponibile via OTA, quindi dovrebbe arrivarvi senza problemi sul vostro Xiaomi Mi5, qualora abbiate problemi o non vi sia ancora arrivato l’aggiornamento potete anche scaricare QUI il software della FlyMe 5 MEIZU MX5 e installarlo manualmente. Naturalmente, non provate ASSOLUTAMENTE E IN ALCUN MODO ad installare questo update su smartphone Meizu in versione NON internazionale, in quanto non è compatibile con il modello cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *