Galaxy Note 5 Dual Sim: Samsung Lancerà Tale Versione in India (per ora)!

Galaxy Note 5 Dual Sim: Samsung Lancerà Tale Versione in India (per ora)! Samsung lancerà la variante dual SIM del suo Galaxy Note 5 in questo Paese proprio domani. Quindi, se in Italia e in Europa non abbiamo visto nemmeno la versione classica, addirittura in India si potrà godere del Galaxy Note 5 Dual Sim.

Il modello Galaxy Note 5 Dual Sim da 32GB avrà un prezzo di 51.400 INR (circa $ 760), mentre il modello da 64GB costerà 57.400 INR (circa $ 845).

galaxy note 5 dual sim

“Nel segmento di fascia alta, abbiamo visto una tendenza molto forte di persone che utilizzano device dual-SIM nel nostro Paese”, ha detto Manu Sharma, direttore marketing di prodotto di Samsung India. “I consumatori vogliono un dispositivo di alta qualità, che ha una SIM classica e lo spazio per un’altra eventuale SIM.”

L’azienda sudcoreana prevede di estendere la sua strategia di mercato per il dual SIM strategia a più dispositivi di punta, tra cui il Galaxy S6 Edge e il Galaxy S6 Edge + in futuro, naturalmente per ora la casa coreana si è espressa solo verso il mercato asiatico.

“Continueremo a fare prodotti che affronteranno l’occasione e noi dovremo essere i primi guidare il mercato dual SIM nel segmento premium, a partire dal Galaxy Note 5 Dual Sim“, ha concluso Sharma di Samsung.

Miglior Prezzo sul Web: 435,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *