Aggiornamento Galaxy S5 Mini Android Lollipop 5.1 in Europa

Aggiornamento Galaxy S5 Mini Android Lollipop 5.1. Se siete possessori del Galaxy S5 Mini di Samsung l’articolo di oggi fa al caso vostro.

Nelle scorse ore, è stato ufficialmente rilasciato l’aggiornamento Galaxy S5 Mini Android Lollipop 5.1, con il seguente nome firmware: versione XXU1BOL. I primi device ad usufruirne sono quelli olandese brandizzati Vodafone.

Aggiornamento Galaxy S5 Mini Android Lollipop 5.1

Coloro che non ne fossero a conoscenza, fino ad oggi Android Lollipop 5.1 era disponibile solo per i dispositivi presenti sul territorio americano.

L’aggiornamento Galaxy S5 Mini Android Lollipop 5.1 oltre a correggere qualche bug è caratterizzato anche dalle ultimissime patch di sicurezza di Google. Per quanto concerne l’update della variante unbranded, non è trapelata nessuna informazione, ma molto probabilmente è questione di settimane.

Ricordiamo che l’S5 Mini dell’azienda sud-coreana è caratterizzato da un display di 4.5 pollici e una risoluzione 1280 x 720 pixel. Per quanto concerne la CPU è Exynos 3470 Cortex-A7 quad-core a 1.4Ghz. Ottima la fotocamera principale da 8 megapixel che consente di scattare foto ad una risoluzione 3264×2448 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Non rimane che aspettare con trepidazione l’arrivo dell’aggiornamento anche sui dispositivi italiani. Appena sapremo qualcosa a riguardo la scriveremo. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *