Galaxy S7 Edge Plus potrebbe essere stato cancellato

Durante i primi giorni di questo mese si era vociferato che Samsung avesse in mentre di uscire con tre nuovi top di gamma: il Galaxy S7, il Galaxy S7 Edge e il Galaxy S7 Edge Plus.

Anche se sono uscite delle informazioni riguardo le possibili specifiche tecniche di quest’ultimo dispositivo, sembra che questa versione non vedrà mai la luce del sole. Un recente tweet da parte di @evleaks sembra infatti sottintendere che Samsung abbia posto la parola fine al progetto Galaxy S7 Edge Plus.

Galaxy S7 Edge Plus

Il modello “Edge Plus” è nato lo scorso anno assieme ai fratelli della serie S6, ed era tendenzialmente una versione un po’ più grande dell’S6 Edge. Tuttavia, quest’anno alcune voci di corridoio hanno affermato che sarà l’S7 Edge ad avere un display dalle dimensioni maggiorate rispetto al solito, pertanto sembra che non vi sia più la necessità di avere un modello Plus. Insomma, posto che tutto questo sia vero, non possiamo definirci esattamente sorpresi di una decisione simile da parte dell’azienda.

Certo, sarebbe anche possibile che Samsung abbia semplicemente deciso di posporre l’uscita del Galaxy S7 Edge Plus, ma non sembra proprio che sia questo ciò che @evleaks ha intenzione di comunicare al suo pubblico con il suo criptico cinguettio.

Alcuni rumors davano come possibile la presenza di un quarto top di gamma, il Galaxy S7 Plus, di cui non si è saputo assolutamente nulla fino ad oggi; anche se a questo punto viene spontaneo immaginare che pure questo progetto non prenderà il via. Tuttavia, come sempre quando si parla di questo tipo di speculazioni, è sempre meglio prenderle con le dovute precauzioni ed attendere l’annuncio ufficiale a riguardo da parte di Samsung che arriverà tra pochissimo, in occasione della sua presenza al MWC 2016 programmato per febbraio.

Miglior Prezzo sul Web: 374,90 euro da Amazon

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *