Galaxy Tab Pro S: la nuova infografica

Il nuovo Galaxy Tab Pro S, una tra le tante presentazioni del CES 2016, sarà il nuovo tablet della Samsung a girare su Sistema Operativo Windows 10 e con un processore di ultima generazione Intel Core M.

Molto simile alla lineup di tablet Surface di Windows, come loro viene venduto con una tastiera che può essere connessa al tablet per renderlo un computer laptop, con la peculiarità di poter utilizzare l’accessorio sia con orientamento del display orizzontale che verticale.

Galaxy Tab Pro S

Il Galaxy Tab Pro S è un device estremamente interessante, non soltanto per il nome stesso, che è già una garanzia, ma proprio per il fatto che non si baserà su Sistema Operativo Android. Tratti caratteristici quali il display Super AMOLED, la connettività veloce e lo stesso Windows 10 lo rendono un eccellente ibrido tra tablet e computer laptop che potrebbe avere delle enormi potenzialità.

Samsung non ha ancora detto nulla riguardo al prezzo, ma tuttavia il Galaxy Tab Pro S sarà disponibile sul mercato globale da Febbraio 2016.

In questo articolo abbiamo già coperto quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo, vi lasciamo con la colorata infografica rilasciata da Samsung.

Galaxy Tab Pro S

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *