Google Now si aggiorna: ecco le nuove icone su Android

Molte rivoluzioni in casa Google, infatti in queste ore è possibile ammirare le nuove icone di Google Now, nonché l’assistente vocale di tutti i device Android. Le novità non sono molte ma da questi piccoli cambiamenti è possibile capire quali saranno i prossimi aggiornamenti della suddetta app.

Google Now Dall’immagine in alto è possibile ammirare la nuova icona “G” di Google Now ed essa accompagnerà tutte le notifiche riguardanti le schede del nostro assistente – Difatti nell’app è possibile scegliere schede riguardanti tanti argomenti che a noi piacciono (es. meteo, calcio o riferimenti geografici).

Google Now Novità anche nella scheda meteo che andrà nel centro notifiche, infatti il nuovo logo “G” di Google Now è presente. Questo sta a significare che nei prossimi aggiornamenti vedremo sempre più schede con questo stile.

Insomma, Google sta rivoluzionando sempre di più Android, infatti dopo il Material Design è arrivato questo update. Cosa ci riserverà per il futuro? Seguiranno nuove news nei prossimi mesi, continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 274,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *