Hangouts 7.0 disponibile al download: numerose le novità!

Hangouts 7.0 disponibile al download. Una delle applicazioni più importanti nel parco app di Google è sicuramente Hangouts: l’app di messaggistica istantanea, infatti, è molto utilizzata da chi vuole rimanere in contatto con i propri contatti Gmail.

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento che porta Hangouts alla versione 7.0: questa versione va ad apportare numerose novità, di cui alcune richieste a gran voce dagli utilizzatori dell’applicazione stessa.

hangouts 7

La prima novità apportata da Hangouts 7.0 è la possibilità di rispondere velocemente ai messaggi direttamente dalla notifica stessa: grazie al quick reply si può rispondere direttamente al messaggio senza aprire l’app stessa; l’interfaccia grafica del quick reply risulta molto pulita e intuitiva.

Ovviamente questa possibilità è legata al numero di messaggi ricevuti: infatti se riceverete più di un messaggio non si potrà usufruire di questa possibilità.

Oltre a ciò anche l’interfaccia di Hangouts stesso ha subito lievi miglioramenti: parliamo infatti di lievi miglioramenti generali, atti a svecchiare l’interfaccia.

Hangouts
Developer: Google Inc.
Price: Free

Lascia un commento o una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *