HERE Maps torna ufficialmente sul Windows Store

Dopo una lunga attesa la suite di HERE Maps è ufficialmente ritornata a tutti i possessori di uno smartphone/phablet con Windows Phone o Windows 10 Mobile. Le tre applicazioni che compongono la suite sono pienamente compatibili, quindi, con tutti i device in commercio. Scopriamo insieme tutte le novità.

here mapsQuindi buone notizie a tutti i possessori di un Windows Phone poiché in queste ore il team di sviluppo ha rilasciato la suite di HERE Maps. Purtroppo non si conosce esattamente il motivo della rimozione, infatti la società Nokia nel corso di questi mesi non ha dichiarato nulla. Ricordiamo che nello store saranno presenti due versioni per applicazione – una compatibile con il vostro device e l’altra no – non sappiamo a cosa sia dovuto questo problema, intanto il team ha dichiarato:

“We’re fixing a technical issue hiding our apps from the Store; until then, please use the Windows Maps app

Insomma HERE Maps è tornato con qualche problemino ma saprà ripagarci poiché in esso sono presenti tantissime features molto importanti. Per installare le suddette app è necessario cliccare sul badge qui in basso (in alternativa, se l’app non fosse quella giusta, utilizzate il campo di ricerca dello store):

HERE Maps
Developer: HERE Apps LLC
Price: Free
HERE Transit
Developer: HERE Apps LLC
Price: Free
HERE Drive+
Developer: HERE Apps LLC
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 280,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *