Honor 5X e Honor Band Z1 sono finalmente disponibili negli USA

Honor 5X e Honor Band Z1 sono finalmente disponibili. In realtà lo smartphone Honor 5X era già stato reso noto al grande pubblico verso la fine del mese di Ottobre 2015 e presentato come un prodotto esclusivo per il pubblico cinese.

Lo smartwatch Honor Band Z1 invece sembra essere un dispositivo di origine indiana. Ora secondo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni il nuovissimo smartphone Honor 5X verrà affiancato ufficialmente allo smartwatch Honor Band Z1 negli Stati Uniti.

Honor Band Z1

O almeno questo è quello che si pensa di fare per tutto il 2016 su suolo statunitense: i due dispositivi verranno commercializzati anche qui. Un accoppiata niente male che promette di entusiasmare gli utenti.

Questa gran bella e rivoluzionaria decisione è stata presa da Honor, società appartenente a Huawei. E cosi a partire dal 31 Gennaio 2016 negli USA sarà possibile acquistare lo smartphone Honor 5X dal negozio on line del produttore o da Amazon.

Anche Honor Band Z1 sarà disponibile da fine mese sul negozio on line al prezzo di quasi 80 dollari. Compatibile con dispositivi iOS e Android, lo smartwatch Honor Band Z1 garantisce fino a 3 giorni di utilizzo.

Inoltre lo smartwatch marchiato Honor si ricarica in pochissimo tempo: bastano solo 10 minuti per avere una ricarica in grado di garantire il funzionamento dell’apparecchio per tutto l’arco di una giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *