HTC One M10: ecco le caratteristiche

Alcune rumors e leaks proveniente da twitter mostrerebbero le caratteristiche tecniche del nuovo HTC One M10, nuovo top di gamma di HTC

arrivo android 6 htc

Un paio di giorni fa uno tra i più famosi leakers di twitter aveva dato la notizia di una forte perdita di informazioni sul nuovo HTC One M10, ieri notte, evleaks si è animato con dei twitt che mostrerebbero le caratteristiche tecniche del device. Eccole nel dettaglio:

HTC One M10 avrà a sua disposizione un display da 5.1 poccoli con risoluzione QHD e schermo con tecnologia AMOLED. Il device sarà alimentato da uno Snapdragon 820 , il processore Qualcoom che un pò tutti ci aspettavamo. I GB di memoria RAM saranno ben 4, mentre lo spazio di archiviazione interno sarà di 32 GB, purtroppo la memoria accessibile all’utente sarà di soli 23 GB. Ci sarà, però, a nostra disposizione, uno slot MicroSD per ampliare la possibilità di archiviazione.

La fotocamera posteriore di HTC One M10 dovrebbe montare una 12 UltraPixel, con autofocus laser e stabilizzazione ottica dell’immagine. Anche la fotocamera frontale pare avrà la stabilizzazione dell’immagine. A differenziare questo smartphone con quelli della precedente linea, sarà la mancanza degli speaker strereo nella parte anteriore del dispositivo. Troveremo, però, all’interno del tasto home il lettore d’impronte digitali.

HTC One M10 arriverà con Android 6.0.1 e con HTC Sense 8. Come alcuni già dicono, lo smartphone non verrà annunciato al MWC, bensì verrà creato un evento dedicato solamente al suo annuncio in un secondo momento. Curiosi di scoprire il nuovo HTC One M10?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *