Huawei annuncia: Huawei Mate 8, un tablet e uno smartwatch dal CES 2016

Oggi Huawei terrà una conferenza, durante quest’ultima dovrebbero arrivare gli annunci di Huawei Mate 8, un nuovo tablet e un nuovo smartwatch, tutto al CES 2016 di oggi!

Huawei-is-getting-ready-for-CES-2016 Huawei Mate 8

Huawei terrà una conferenza stampa oggi durante il CES 2016, e, secondo la pagina Facebook della società, una delle tante cose che dovrebbe annunciare è il Huawei Mate 8uno smartphone avvistato per la prima volta nel mese di novembre. Il mese scorso si è parlato del rilascio di Huawei Mate 8 negli Stati Uniti, e domani potremmo avere più notizie, e sapere, finalmente quando sarà disponibile sugli scaffali.

Come alcuni di voi sapranno Huawei Mate 8 è uno smartphone basato sul sistema operativo Android Marshmallow che avrà un display da 6 pollici con una risoluzione Full HD. Il processore sarà un Huawei Hisilicon Kirin 950, una CPU oct core con un clock fissato a 2,3 GHz. Secondo la società questo sarà un device che garantirà potenza ed efficienza.

Huawei inoltre, sempre oggi, dovrebbe essere pronta ad annunciare un nuovo tablet e un nuovo smartwatch. Inoltre ci sono anche alcune speculazioni che parlerebbero di un possibile annuncio del nuovo Huawei P9 sempre oggi al CES 2016. Questa però è solo una notizia senza conferme, quindi lo smartphone potrebbe essere annunciato probabilmente verso il mese di marzo, dato che P8 sta, comunque, avendo un discreto successo.

Non ci resta che lasciarvi alle prossime notizie in diretta dal CES 2016. Rimanete su MobileOS.it per saperne di più!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *